Ci prendiamo cura di te!

Ogni visita contattologica viene preceduta da un’anamnesi accurata allo scopo di valutare tutte quelle condizioni di salute che possono incidere sull'uso delle lenti a contatto. Ogni paziente viene anche sottoposto ad una serie di esami che ne determinano l'idoneità all'uso delle lenti a contatto ed a determinare le caratteristiche della lenti che saranno applicate, solo in base a questi dati ed a queste misurazioni si procede alla progettazione vera e propria della lente a contatto ed alla scelta del materiale di costruzione. Realizzata la lente a contatto su misura per ciascun nostro cliente, la applicheranno ai vostri occhi spiegandovi, insegnandovi o correggendo errori di comportamento nel loro uso. Magari suggerendo i migliori prodotti per la loro manutenzione.

Lo scopo è quello di fornire il miglior livello di qualità e di assistenza a tutti coloro che hanno scelto o devono portare lenti a contatto. 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

Per informazioni aggiuntive o richieste di preventivo chiama subito il Centro Ottica Monica allo 041 658328 o invia una mail all'indirizzo  info@otticamonica.it .

Galleria Fotografica